fbpx

ANTIFURTO E RICARICA

La prima black box per e-bike che protegge e ricarica anche la bici

Evobox è un dispositivo brevettato da Evolvo che consente di ricaricare la e-bike o lo scooter elettrico rendendo praticamente impossibile il furto del veicolo. Fa parte di un sistema integrato intelligente e raggiunge il massimo delle prestazioni unito alla nostra stazione di ricarica T-charge, ma può essere usato comunque abbinato a qualsiasi mezzo e a qualsiasi stazione di ricarica.

 

Molto più di un accumulatore e molto più di un antifurto

 

Evobox è un dispositivo smart che contiene un GPS attivo e un dispositivo di allarme con sim* a bordo oltre al cavo di ricarica brevettato “evo-plug”.
Il cavo integrato nella evo-box può essere inserito nella nostra stazione di ricarica T-charge o reinserito nel box ancorando il mezzo, come una catena. Il cavo si aggancia con una elettroserratura apribile solo dal proprietario del mezzo attraverso un’app dedicata ed è praticamente impossibile che venga tagliato. In caso di tentato furto il box è dotato di allarme sonoro e l’app dedicata avverte il proprietario, che, attraverso il GPS, potrà sempre ritrovare la sua e-bike.

*è previsto un canone di abbonamento mensile

Il sistema Evolvo solution (colonnina + cavo di connessione + evobox a bordo bici + una comoda App) permette di:

  • attivare la ricarica
  • attivare il sistema di antifurto
  • interrogare la propria e-bike per conoscerne la posizione e il livello di carica

 

Evobox

da | Lug 28, 2020

Sicurezza al 100%

Il cavo brevettato “evo-plug” funziona come una catena, non può essere tagliato e si aggancia alla stazione di ricarica T-charge o al nostro Evobox, il dispositivo da cui fuoriesce, con una elettroserratura, apribile solo dal proprietario del mezzo tramite app.

Antifurto

Un allarme sonoro segnala il tentato furto e il GPS attivo consente sempre la localizzazione del mezzo.

Ricarica rapida

Il cavo brevettato “evo-plug” oltre a essere antifurto consente la ricarica senza la necessità di avere con sè l’accumulatore specifico della e-bike.
Il dispositivo è un brevetto esclusivo della nostra società Evolvo Srl.

Tutto sotto controllo…

L’app consente di avere la propria e-bike sempre sotto controllo livello di carica e localizzazione del mezzo.

100% italiano

Evobox è un dispositivo brevettato da Evolvo Srl e può essere abbinato a qualsiasi e-bike, in fase di produzione o successivamente.

Sei un produttore di mezzi elettrici e vorresti integrare la nostra soluzione? Hai una e-bike e vuoi evitare che te la rubino? Rappresenti un Ente Locale che vuole creare una rete di stazioni di ricarica per il suo territorio?

Contattaci, abbiamo la soluzione per te!

Via Torino 52
10070 San Francesco al Campo (TO) Italia

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00

+39 375 653 6409

info@evolvomobility.com

Compila il form e ti ricontatteremo al più presto!

Consenso trattamento dati personali

× Come possiamo aiutarti?